Coach del Benessere
Romina Tonelli

Ti senti prigioniero di te stesso e non sai come liberarti?
Vuoi cambiare la tua vita ma nessuno crede in te?
Senti di aver da dare di più al mondo; eppure, rimani sempre nella tua routine?


Prova un’esperienza nuova iniziando con una conversazione mai fatta prima!!!

Fissa il tuo appuntamento con il TUO Coach del BenEssere.

Telefono

+39 3703758542

e-mail

romina.t.forever@gmail.com

Orario di lavoro

Lun - Ven: 9:00 - 18:00

Mi chiamo Romina e ho 51 anni. Nasco come estetista 20 anni fa ed il mio percorso di formazione nel mondo olistico e successivamente da Coach professionista mi hanno trasformato in una consulente del BenEssere.

Per me il BenEssere autentico richiede la cura di tutti gli elementi che ci rappresentano…Mente, Corpo e Anima!
Nutrire la nostra mente significa portare con sé una cultura talmente ampia che ci permette di sentirci in qualsiasi contesto adeguato e partecipe, riconosciuti; significa sentirsi vivi e dare un valore aggiunto alla nostra esistenza!

Prendersi cura del nostro corpo, significa dare la giusta attenzione ai segnali da esso inviati a noi; prendersi cura del nostro corpo vuol dire occuparsene quotidianamente sia dentro che fuori con costanza e amore.
Allenare il corpo significa sentirsi attivi, forti, stabili e…ci insegna in silenzio di usufruire inconsapevolmente delle nostre potenzialità di aumentare la nostra resistenza, raggiungere degli obiettivi e, di non mollare mai…atteggiamento fondamentale per vivere una vita vincente!
È ugualmente importante avere uno riguardo speciale verso il nostro corpo all’interno: il nostro corpo è una macchina che produce e funziona perfettamente, ma come tutte le cose, con il tempo il tutto cambia ed è così che necessità la cura e l’intervento aggiuntivo per poter continuare a vedersi e sentirsi ben ed accettare gli effetti collaterali che il tempo portano con sé.

E poi c’è l’anima…la parte di cui si parla probabilmente meno ma, che al mio avviso è la parte che più incide sui gli atri due elementi! L’anima è la nostra parte più fragile, più vulnerabile e più percepibile. L’anima il nostro vero IO, è quella parte che ci comunica se stiamo vivendo loa vita che desideriamo, se stiamo facendo le cose che ci soddisfano…l’anima è il nostro metro di misura della nostra felicità! Prendersi cura di essa significa ascoltarsi e rispettarsi; amarsi!

Coach del Benessere
Romina Tonelli

Prenota un Appuntamento

Vieni a trovarmi a:

Via Dei Gracchi,23 65127 Pescara

Vota questo Articolo
[Totale: 0 Average: 0]